Agnelli al J1897 Day: «Dietro ad ogni successo ci sono lavoro e sudore»
Connettiti con noi

News

Agnelli al J1897 Day: «Dietro ad ogni successo ci sono lavoro e sudore»

Pubblicato

su

Agnelli al J1897 Day: il Presidente della Juve, a margine della cena organizzata con i Members, ha rilasciato alcune dichiarazioni

Sul sito ufficiale della Juve, è stato reso noto l’epilogo del J1897 Day. Si tratta della tradizionale cena nello splendido scenario del Club “Gianni e Umberto Agnelli” all’interno dell’Allianz Stadium. Oltre ai 250 Members provenienti da tutto il mondo, erano presenti anche il Andrea Agnelli e Andrea Barzagli. Di seguito riportate le parole del Presidente della Juve.

PROGRAMMARE IL FUTURO – «Partire il 1° luglio e pensare che vincere lo scudetto sia un dato di fatto è bello, ma non è così, perché dietro ogni successo ci sono lavoro e sudore. Il tratto distintivo del nostro club è sempre stato la capacità di innovare, di vedere il futuro prima degli altri. Da un lato, in qualità di Presidente dell’Eca, sono concentrato, insieme agli altri soggetti interessati, a ridisegnare il calcio del futuro».

SGUARDO AVANTI – «La Juventus d’altro canto deve avere la capacità di guardare avanti, consolidando al tempo stesso il proprio parco immobiliare e realtà come l’Under 23 e le Juventus Women, capaci queste ultime di vincere il secondo scudetto consecutivo nei loro due primi anni di vita. Si vive nell’oggi insomma, ma proiettati nel domani e dopodomani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.