Agnelli Juve, «tornerà, è uno che sa tutto di calcio». Rivelazione
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agnelli Juve, «tornerà, è uno che sa tutto di calcio». Rivelazione

Pubblicato

su

Agnelli Juve, «tornerà, è uno che sa tutto di calcio». Rivelazione nell’intervista esclusiva a Juventusnews24

Graziano Campi, giornalista, commentatore e tifoso bianconero, ha parlato così dell’ormai ex presidente Andrea Agnelli nell’intervista esclusiva a Juventusnews24.

AGNELLI «Agnelli ha fatto degli errori e li abbiamo visti tutti. Ma essere presidente della Juve per tutti con questi anni, con tutte le pressioni che comporta, è logorante. Io mi auguro prima di tutto che il processo finisca presto e che venga assolto, così che possa essere libero e sereno. E spero che questa per lui sia soltanto una pausa e che poi ritorni perché ha un’esperienza nel mondo del calcio che pochissimi dirigenti hanno. Elkann e Ferrero, ad esempio, hanno zero esperienza in questo senso mentre Agnelli sa praticamente tutto avendo visto le cose belle delle vittorie, ma anche le cose brutte dei fallimenti e le criticità che ci sono nel mondo del calcio. Questa situazione per lui è una delusione fortissima, ma credo che questo periodo lo farà crescere tanto. Dopo i periodi in cui andava tutto bene, è arrivato il momento in cui deve mettersi in discussione e rientrare un pochino di quella che era la sua “giusta” vanità. Vincendo sempre, magari, si è sentito come l’uomo più bravo del mondo, ma quando crolla il mondo addosso come in questa situazione ci si ridimensiona, imparando. Lui, al di là di quelli che possono essere stati degli errori, non ha fatto male a nessuno. Per cui si merita di ritornare più carico e rilassato, con una visione e dei progetti che possano servire effettivamente a migliorare il calcio».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A CAMPI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.