Agnelli via dalla Juve? Lo aspetta la Ferrari. Ecco chi al suo posto
Connettiti con noi

News

Agnelli via dalla Juve? Lo aspetta la Ferrari. Ecco chi ne prenderebbe il posto

Pubblicato

su

Agnelli via dalla Juve? Lo aspetta la Ferrari. Ecco chi ne prenderebbe il posto. L’ipotetico avvicendamento a fine 2021

Gazzetta non esclude che Andrea Agnelli possa essere arrivato al termine della sua presidenza alla Juventus. La decisione verrà presa di comune accordo tra Agnelli ed Elkann, che comunque è molto soddisfatto del lavoro svolto in questi 10 anni dal cugino. Agnelli con la Superlega ha però rotto le relazioni con Fifa, Uefa e presidenti di A. Per questioni di opportunità, in un momento così difficile per rapporti internazionali e situazione economica, la Juve potrebbe decidere di cambiare anche presidente.

Se sarà avvicendamento, sarà nel segno della continuità: il nome più forte è quello di Alessandro Nasi, vice di Elkann in Exor e cugino di Andrea. Più facile però che il cambio possa avvenire a fine anno piuttosto che al termine di questa stagione. Agnelli potrebbe avviare la rivoluzione e poi andare a occuparsi di altri affare di famiglia (come la Ferrari). Ne scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.