Agnelli: «Juve, Milan e Inter insieme? È la prima volta che mi capita»
Connettiti con noi

News

Agnelli: «Juve, Milan e Inter insieme? È la prima volta che mi capita»

Pubblicato

su

Agnelli: «Juve, Milan e Inter insieme? È la prima volta che mi capita». Così il presidente bianconero sulle strategie comuni dei tre club

Asse Juve-Milan-Inter, almeno a livello strategico, ne ha parlato Andrea Agnelli.

«E’ la prima volta che vedo affinità di interessi con Inter e Milan, reali e non di facciata. Così da creare valore reciproco e di Serie A. Se lavoriamo assieme, le possibilità di crescita del sistema tutto sia più probabile. E di questo sono particolarmente grato a Steven Zhang, dall’altro al fondo Elliot, al signor Sing, e ai managment che esprimono Inter e Milan, quindi dico Alessandro Antonello, Marotta fa altro, e Ivan Gazidis con il quale ho un ottimo rapporto dai tempi dell’Arsenal. Se mettiamo tutto in comune, al servizio della Serie A, questa non può che avere maggior possibilità di successo. Auspico che questa relazione vada avanti, è un tema d’attualità, silente e costante. Ipotizzarla ora è estremamente difficile dal mio punto di vista».

LEGGI ANCHE: LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI AGNELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.