Agnelli sicuro: «Non è stata data una bella immagine all'estero» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Agnelli ne è sicuro: «Non è stata data una bella immagine all’estero» – VIDEO

Pubblicato

su

Andrea Agnelli, presidente della Juve, ha parlato così dopo l’annullamento del match col Napoli. Le sue parole

Il presidente della Juve, Andrea Agnelli, ha parlato in conferenza stampa dopo l’annullamento del match col Napoli. Questo un estratto delle sue parole.

SOSPETTI – «Non ho mai sospetti. Il fatto che una squadra non raggiunga lo stadio per giocare una partita prevista non dà una bella immagine del nostro calcio. Noi siamo abituati a essere autoreferenziali e ci interessano solo i giudizi all’interno non preoccupandoci delle figure che facciamo all’esterno. Per poi riempirci la bocca di voler fare aumentare la nostra credibilità internazionale. Sono a supporto dell’idea di Dal Pino, ben venga l’individuazione del partner corretto per lo sviluppo del nostro calcio. Io mi sarei comportato come ho fatto finora, adesso bisogna pensare a completare il campionato rispettando le indicazioni che ci vengono date».

LEGGI ANCHE: Juninho annuncia il colpo: «Sì, potrebbe presto arrivare dalla Juventus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.