Agnelli Juventus, oggi 11 anni di presidenza: 18 i trofei vinti
Connettiti con noi

News

Agnelli-Juventus, oggi 11 anni di presidenza: 18 i trofei vinti

Pubblicato

su

Agnelli Juventus, oggi 11 anni di presidenza: 18 i trofei vinti da quando Andrea è alla guida del club bianconero

La Juventus sul proprio sito celebra gli 11 anni di presidenza i Andrea Agnelli.

Il 19 maggio 2010 Andrea Agnelli diventa presidente della Juventus. 

Undici anni, nei quali la Juve ha vinto 18 trofei: 9 scudetti, 4 Coppe Italia, 5 Super Coppe Italiane.  

Un palmarès che, chissà, potrebbe aggiornarsi già questa sera, perché, scherzi del calendario, l’anniversario della Presidenza che ha riscritto la storia bianconera, coincide con una Finale, l’ennesima, della Juventus di Andrea Agnelli. 

Basta questa considerazione, numerica e non solo, per avere un’idea di quale solco la guida di Agnelli abbia scavato nella storia recente – e non solo – del Club: un Club che 10 anni fa doveva ricostruire, e che riguardandosi indietro ha vissuto un’epopea così incredibile che a raccontarla sembrano passate due vite. 

«Riscrivere la Storia, superare sé stessi», uno dei mantra del Presidente, insieme alla considerazione che più appartiene, a lui e a noi tutti: la vittoria più bella è la prossima. 

Quindi è tempo adesso di pensare e concentrarsi al massimo sulla Finale di Coppa Italia di questa sera, e cominciare già a lavorare per le vittorie che verranno“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.