Agnelli in Lega Calcio per l'elezione del presidente - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Agnelli in Lega Calcio per l’elezione del presidente

Pubblicato

su

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, è arrivato in Lega. Oggi è attesa la nomina del nuovo presidente, Gaetano Miccichè

Anche Andrea Agnelli è presente quest’oggi alla riunione in Lega Calcio che decreterà il nome del nuovo presidente. L’assemblea, salvo clamorose sorprese, eleggerà Gaetano Miccichè, un nome proposto dal presidente Malagò e che sembra aver riscosso successo tra i club di A.

A rappresentare la Juventus in Lega Calcio c’è il presidente, Andrea Agnelli. Il numero uno non vuole mancare all’elezione del nuovo presidente della Lega. Giornata importante per il futuro del nostro calcio. La Juve è presente a Milano con il suo presidente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.