Agnelli-De Laurentiis, incontro a Firenze: Juve-Napoli e non solo... I temi
Connettiti con noi

News

Agnelli-De Laurentiis, incontro a Firenze: Juve-Napoli e non solo… I temi

Pubblicato

su

Agnelli-De Laurentiis, incontro a Firenze: Juve-Napoli e non solo… Tutti temi affrontati tra il presidente bianconero e quello partenopeo

In programma un incontro tra Andrea Agnelli e Aurelio De Laurentiis nell’Hotel Four Seasons nel centro di Firenze, marginalmente alla riunione della commissione della Lega Serie A relativa ai fondi d’investimento per la creazione della media company con la cordata CVC.

Primo confronto faccia a faccia tra i due presidenti dopo la sentenza su Juve-Napoli ribaltata dal Collegio di Garanzia. La priorità attuale è trovare una data utile per il recupero. Argomenti caldi anche l’imminente Supercoppa e quello dei diritti tv, oltre a discorsi di respiro più politico. Presenti anche Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega, Guido Fienga per la Roma, Claudio Fenucci per il Bologna e Stefano Campoccia per l’Udinese.

LEGGI ANCHE: Cancelo top al Manchester City, Adani: «Lo dico da anni…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.