Agnelli: «Lockdown? Ogni operatore conosce al meglio il proprio settore»
Connettiti con noi

News

Agnelli: «Lockdown? Ogni operatore conosce al meglio il proprio settore»

Pubblicato

su

Andrea Agnelli risponde ad una domanda relativa alla minaccia di un nuovo lockdown. Ecco le dichiarazioni del presidente della Juve

Andrea Agnelli ha risposto ad una domanda sun un prbabile nuovo lockdown. Le parole del presidente della Juve.

LOCKDOWN «Come hai detto tu non sono un virologo, mi rimetto a ciò che mi dicono. Se osservo il comportamento in quel contesto lì, siamo stati un popolo estremamente responsabile e ligio alle direttive impartite, il collasso del sistema sanitario nessun paese, regione o comune si può permettere. Non possiamo avere un virus che fa questo. Se sarà il caso, sarà il caso. Tutti quanti dovremo affrontare una situazione complessa, bisogna dare massimo supporto a chi prenderà queste decisioni. Bisogna dare massimo supporto da parte nostra, ogni operatore conosce al meglio il proprio settore».

LEGGI ANCHE: LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI AGNELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.