Agnelli Lotito: arriva il messaggio di pace del presidente della Lazio
Connettiti con noi

News

Agnelli-Lotito: arriva il messaggio di pace del presidente della Lazio

Pubblicato

su

Agnelli Lotito: arriva il messaggio di pace del presidente della Lazio. Si distendono i rapporti tra le due società, i dettagli

Torna il sereno tra Juventus e Lazio: lo scrive Tuttosport questa mattina. Dopo le frizioni delle ultime settimane, nella videoconferenza di ieri Claudio Lotito avrebbe pubblicamente fatto i complimenti ad Andrea Agnelli per l’accordo sugli stipendi trovato con i giocatori bianconeri.

Intanto la Lega continua a discutere in merito con l’AIC: la Serie A vorrebbe un taglio di 4 mesi, i calciatori per il momento vorrebbero rinunciare solo a marzo. Per ora sono pochi i club ad aver concluso un negoziato interno che pare la situazione più percorribile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.