Agnelli Lotito: "Parlo da primo in classifica". La nuova ricostruzione
Connettiti con noi

News

Agnelli-Lotito: “Parlo da primo in classifica”. La nuova ricostruzione

Pubblicato

su

Agnelli Lotito: “Parlo da primo in classifica”. La nuova ricostruzione del battibecco tra il presidente della Juventus e quello della Lazio

Nuova ricostruzione della divergenza avuta venerdì in videoconferenza tra il presidente della Juventus Andrea Agnelli e quello della Lazio Claudio Lotito. La fornisce il Corriere dello Sport.

Al centro della questione la ripresa degli allenamenti per le squadre di Serie A, col numero uno biancoceleste che vorrebbe accelerare il ritorno in campo delle rispettive squadre al netto dell’emergenza. Una prospettiva mal vista da Agnelli.

Secondo alcune ricostruzioni rimbalzate dalla call conference di Milano, la frase di Agnelli sarebbe stata la seguente: «Parlo da primo in classifica». A quel punto la risposta durissima di Lotito. «Parli da cittadino italiano o da regnante della monarchia Agnelli?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.