Agnelli non patteggia! L'ex presidente Juve a processo il 15 giugno
Connettiti con noi

News

Agnelli non patteggia! L’ex presidente della Juve va a processo il 15 giugno

Pubblicato

su

Agnelli non patteggia! L’ex presidente della Juve va a processo il 15 giugno davanti al Tribunale federale Nazionale

Andrea Agnelli ha deciso di non patteggiare per quanto riguarda la manovra stipendi Juve. L’ex presidente andrà dunque a processo il 15 giugno davanti al Tribunale federale nazionale. Juventus che invece ha patteggiato ed è stata sanzionata con un’ammenda da 718mila euro.

Questo il comunicato ufficiale: «Al fine di ottenere un rinvio per proseguire nelle già avanzate interlocuzioni finalizzate alla valutazione di una proposta di accordo ex. art. 127 CGS, ritenuta la richiesta meritevole di accoglimento, stralcia dal presente procedimento la posizione del dott. Andrea Agnelli, la cui trattazione rinvia all’udienza del 15 giugno 2023, in presenza, con salvezza dei diritti di prima udienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.