Agnelli riparte dall'Olanda: l'ex Juventus lascia Torino. Ma prima le nozze...
Connettiti con noi

News

Agnelli riparte dall’Olanda: l’ex Juventus lascia Torino. Ma prima le nozze…

Pubblicato

su

Agnelli riparte dall’Olanda: l’ex Juventus lascia Torino. Ma prima le nozze con Deniz, ecco quali sono i programma di Andrea

Come scrive La Gazzetta dello Sport Andrea Agnelli, a cui è stata confermata la squalifica di due anni, ora è fuori da tutto e ricomincerà altrove, lasciando Torino anche se sempre con la Juventus nel cuore e la sua idea di riformare il calcio e ancora aggrappato al progetto Superlega. 

Il primo progetto dell’ex presidente bianconero sarebbe però quello di sposarsi con la compagna Deniz: i due dovrebbero celebrare il matrimonio prima dell’estate a Torino e poi potrebbero traslocare altrove. All’estero magari Amsterdam, dove ha sede la Agnelli BV, di cui Andrea è azionista come i cugino John Elkann. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.