Agnelli in conferenza: «Ecco gli esiti del Consiglio di Amministrazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agnelli in conferenza: «Ecco gli esiti del Consiglio di Amministrazione»

Pubblicato

su

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha parlato in conferenza stampa dopo l’assemblea degli azionisti 2021. Le sue dichiarazioni

Andrea Agnelli ha aperto la conferenza stampa a margine dell’assemblea degli azionisti. Le parole del presidente della Juventus sull’esito dell’assemblea e sul consiglio d’amministrazione.

CDA – «Abbiamo appena terminato il CdA, attribuendo cariche e poteri. Oltre alla riconferma mia e di Pavel in qualità di presidente e vicepresidente, il Consiglio ha nominato Maurizio Arrivabene come amministratore delegato della società, che diventa anche Managing Director e Football Area».

SEGUI LIVE LA CONFERENZA STAMPA DI ANDREA AGNELLI POST ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.