Agnelli spiega: «Ronaldo? Non si può agire solo per motivi finanziari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agnelli spiega: «Cristiano Ronaldo? Non si può agire solo per motivi finanziari»

Pubblicato

su

Andrea Agnelli ha parlato anche dell’operazione Cristiano Ronaldo durante il suo intervento in conferenza stampa. Le sue parole

Intervenuto durante la conferenza stampa di oggi, Andrea Agnelli ha parlato anche del colpo Ronaldo, sottolineando l’importanza dell’operazione e non solo. Le sue parole.

«Cristiano è stata una delle prime operazioni che ha convolto più aree della società. Oggi l’investimento presenta risultati positivi nonostante il Covid. Da lì faremo delle valutazioni che devono essere soprattutto tecniche perché non si può agire solo per motivi finanziari. Ma ci sono anche altri giocatori che valutano motivi non solo tecnici: McKennie ad esempio ha attenzione a temi che noi abbiamo sempre dibattuto».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI AGNELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.