Agnelli: «Mi vergogno di questo periodo. Prometto che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agnelli a Mediaset: «Mi vergogno di questo periodo, ma faccio una promessa»

Pubblicato

su

Agnelli a Mediaset dopo la sconfitta della Juve col Maccabi: «Mi vergogno di questo periodo. Faccio una promessa»

Andrea Agnelli è intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta della Juventus per mano del Maccabi Haifa. Le sue parole.

RESPONSABILITÀ – «Nei momenti difficili ognuno deve assumersi le proprie responsabilità, io devo rappresentare il gruppo. Mi vergono non tanto della serata, ma dei risultati raccolti nell’ultimo periodo. Da questo periodo dobbiamo uscire».

MOTIVAZIONI – «Non credo esista un motivo, dobbiamo essere bravi come gruppo. Ci sono giocatori, preparatori, dirigenti… il gruppo deve ritrovare se stesso e riuscire a mettere a terra la qualità che ha sia singolarmente che collettivamente».

CENTENARIO – «Non è un’offesa al centenario questo periodo. La storia della Juventus è di 125 anni, ci sono stati momenti bellissimi e difficilissimi. Le vere persone si vedono quando le cose vanno bene. Avremo tante difficoltà ma ne usciremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.