Agnelli sulle indagini plusvalenze: «Massima collaborazione e serenità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agnelli sulle indagini plusvalenze: «Massima collaborazione e serenità»

Pubblicato

su

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, harisposto alle domande sulle indagini per le plusvalenze fittizie. Le dichiarazioni

Andrea Agnelli ha risposto anche alle domande sulle indagini per le plusvalenze fittizie della Juventus. Le parole del presidente della Juventus che si è detto sereno.

INDAGINI COVISOC PLUSVALENZE – «Per quanto ci riguarda, noi siamo rispettosi delle indagini. Abbiamo dato loro le informazioni richieste: ogni operazione di questa società essendo quotata in Borsa è rivelata. Massima collaborazione con chi porta avanti queste indagini ma massima serenità da parte della Juventus».

SEGUI LIVE LA CONFERENZA STAMPA DI ANDREA AGNELLI POST ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.