Agnelli rompe il silenzio: «Juve più grande di tutto. Dimissioni...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agnelli rompe il silenzio: «Juve più grande di ogni uomo che la potrà mai guidare. Dimissioni…»

Pubblicato

su

Andrea Agnelli ha parlato così dopo le dimissioni da presidente della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni

Andrea Agnelli si è dimesso da presidente della Juventus e a pochi giorni dalla notizia è tornato a parlare. L’ex numero uno non ha rinunciato all’impegno fissato con lo Juve Club Parlamento in Senato e quella è stata l’occasione per parlare, velocemente, della questione. Le parole riprese da Sportmediaset.

PAROLE – «La scelta è stata presa di comune accordo con John Elkann. La Juventus è più grande di ogni uomo che la potrà mai guidare. Resto il primo tifoso della Juventus e questa cosa non cambia nulla per programmi e obiettivi di squadra, una formazione all’altezza che può vincere qualsiasi cosa. Ho già detto nel 2019 che questo sistema non funziona e andava regolato da dentro. Va cambiato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.