Agnelli incontra Perez e Laporta: i possibili temi della discussione. I dettagli
Connettiti con noi

News

Agnelli incontra Perez e Laporta: i possibili temi della discussione. I dettagli

Pubblicato

su

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha incontrato i numeri uno di Barcellona e Real Madrid. Ecco il possibili temi di discussione

Riunione tra Andrea Agnelli, Florentino Perez e Joan Laporta nelle scorse ore. Tema principale della discussione? Superlega. I presidenti di Real Madrid, Juventu e Barcellona hanno parlato per fare il punto sugli sviluppi futuri e la battaglia legale con la UEFA.

Al momento, come riferito dalla Gazzetta dello Sport, i tre club hanno ottenuto un parere favorevole dal tribunale di Madrid, a la senztenza più importante e decisiva sarà quella della Corte di Giustizia europea, che deciderà se la UEFA esercita una condizione di monopolio o meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.