Agnelli: «Anche se necessari, i cambiamenti spesso portano timori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agnelli: «Anche se necessari, i cambiamenti spesso portano timori»

Pubblicato

su

Agnelli alla presentazione delle gare di Coppa del Mondo di Sci femminile: «Anche se necessari, i cambiamenti spesso portano timori»

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha partecipato questa mattina alla conferenza stampa di presentazione della stagione invernale 2022/2023 e delle gare di Coppa del Mondo di Sci Alpino femminile. Di seguito le sue parole.

AGNELLI – «Quando Sestriere chiama, chiama un pezzo di cuore e si risponde sempre presente. Quello che posso fare per le nostre montagne lo faró sempre e volentieri, perchè a Sestriere sono nato e cresciuto. Anche se necessari, i cambiamenti spesso portano timori. Ma negli ultimi anni si è sempre continuato ad avere una visione strategica per portare in alto Sestriere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.