Agnelli, promessa di Natale ai tifosi: l'obiettivo del 2021
Connettiti con noi

News

Agnelli, promessa di Natale ai tifosi: l’obiettivo del 2021

Pubblicato

su

Agnelli, promessa di Natale ai tifosi: l’obiettivo del 2021 per i bianconeri pronti a rilanciare le propri ambizioni in classifica

«Apriamo le porte al 2021 auspicando serenità e felicità, questa volta con meno retorica del solito. Noi, lotteremo fino alla fine per il decimo scudetto consecutivo, consapevoli delle nostre forze in questo momento drammatico per l’industria in cui operiamo».

Questo il passaggio più significato delle lettera di Natale scritta dal presidente della Juventus al forum VecchiaSignora. I bianconeri cercheranno con tutte le oro forze di conquistare il decimo scudetto di fila, nonostante il divario accumulato in classifica.

LEGGI ANCHE: Khedira agli sgoccioli con la Juve: futuro tra Premier e Bundesliga

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.