Agnelli: «Con il sostegno al Punto Luce diamo ulteriori opportunità al territorio»

Iscriviti
agnelli
© foto www.imagephotoagency.it

Andrea Agnelli, presidente della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni a sostegno dell’iniziativa della riqualificazione del Punto Luce

La Juve ha annunciato il suo nuovo impegno legato al territorio, con la riqualificazione del Punto Luce di Save the Children, situato nel quartiere Vallette di Torino. Legato a questo tema, il presidente Andrea Agnelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali bianconeri. Di seguito riportate le sue parole.

EVOLUZIONE«In questi anni attraverso il calcio e le sue progettualità, Juventus si è impegnata responsabilmente nei confronti dei propri stakeholder. Oggi il mondo ci chiede un’evoluzione, un cambio di passo. Non solo sul campo dove abbiamo costruito la nostra Storia, ma anche nei contesti che ci circondano, facendo leva sui valori dello Sport per contribuire concretamente all’evoluzione della Società e delle nuove generazioni. L’educazione e le giovani generazioni sono i pilastri portanti del nostro impegno e la partnership con Save the Children rappresenta un importante passo di questo percorso.

INIZIATIVA«Con la riqualificazione e il sostegno al Punto Luce di Torino diamo un segno concreto e offriremo ulteriori opportunità al nostro territorio. Oltre al supporto ai ragazzi e alle famiglie della zona, che rimane l’obiettivo principale, questa opportunità si rivolge anche alle persone di Juventus e ai nostri partner. Si tratta di una nuova possibilità di imparare e crescere insieme mettendosi in gioco in prima persona su un nuovo campo».

Condividi