Agnelli ribadisce in Lega: lo scudetto per la Juve solo sul campo
Connettiti con noi

News

Agnelli ribadisce in Lega: lo scudetto per la Juve solo sul campo

Pubblicato

su

Agnelli ribadisce in Lega: lo scudetto per la Juve solo sul campo. Non cambia di una virgola la posizione del numero uno bianconero

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport durante l’Assemblea di Lega tenutasi nella giornata di ieri, Andrea Agnelli ha ribadito il suo pensiero, immutato, sulla questione dell’assegnazione dello scudetto.

Il presidente della Juventus ha tenuto a precisare che o il titolo viene conquistato in campo o non dovrà essere assegnato. Dunque, o con la stagione conclusa regolarmente oppure con primo posto acquisito aritmeticamente nel momento dell’eventuale nuovo stop del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.