Agnelli: «Squalifica FIGC? Non mi hanno ascoltato e non ho potuto difendermi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agnelli: «Squalifica FIGC? Non mi hanno ascoltato e non ho potuto difendermi»

Pubblicato

su

Agnelli: «Squalifica FIGC? Non mi hanno ascoltato e non ho potuto difendermi». Le parole del presidente della Juve

Andrea Agnelli ha parlato anche della propria situazione personale nel corso dell’intervista rilasciata al Telegraaf. Così l’ex presidente della Juventus.

SQUALIFICA E DIMISSIONI La sospensione mi è stata imposta dalla Federazione italiana dopo aver studiato l’indagine del Dipartimento di Giustizia. Ma non sono stato ascoltato e non ho potuto difendermi. Dimissioni? A causa di un’indagine penale che mi riguarda personalmente. Non posso dire molto su questo perché il caso è in corso. La prima udienza preliminare è il 27 marzo. Lì si deciderà se il caso si fermerà o meno. Non voglio che la Juventus si faccia carico di questo peso per tutto questo tempo. Un nuovo consiglio di amministrazione può rappresentare meglio il club e non ha nulla a che fare con le accuse. Inoltre, sono libero di difendermi in tribunale da qualsiasi accusa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.