Agnelli irrintracciabile dalla UEFA: il retroscena sulla Superlega
Connettiti con noi

News

Agnelli irrintracciabile dalla UEFA: il retroscena sulla Superlega

Pubblicato

su

La notizia della fondazione della Superlega ha scosso il calcio: ecco il retroscena sulla posizione di Agnelli con la UEFA

Nasce la Superlega: Juve, Inter e Milan figurano tra i 12 club fondatori. La notizia ha sconvolto il mondo del calcio con i comunicati che si susseguono tra l’eccitamento e la delusione, soprattutto dei tifosi.

La Gazzetta dello Sport rivela alcuni retroscena su Andrea Agnelli: sabato in Svizzera alla riunione dell’Esecutivo Uefa, il presidente della Juventus si è sfilato al momento di siglare il comunicato sul nuovo format della Champions League. Agnelli poi si è reso irreperibile alle telefonate della Uefa e intanto il progetto Superlega veniva alla luce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.