Agnelli sulla Superlega: «Riuniti per la trasformazione della competizione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agnelli sulla Superlega: «Riuniti per la trasformazione della competizione europea»

Pubblicato

su

Andrea Agnelli, presidente della Juve, ha commentato così la nascita della Superlega. Le parole sulla nuova competizione europea

Andrea Agnelli, presidente della Juventus e vicepresidente della Superlega, ha commentato così la nascita della nuova competizione.

«I 12 Club Fondatori hanno una fanbase che supera il miliardo di persone in tutto il mondo e un palmares di 99 trofei a livello continentale. In questo momento critico ci siamo riuniti per consentire la trasformazione della competizione europea, mettendo il gioco che amiamo su un percorso di sviluppo sostenibile a lungo termine, con un meccanismo di solidarietà fortemente aumentato, garantendo a tifosi e appassionati un programma di partite che sappia alimentare il loro desiderio di calcio e, al contempo, fornisca un esempio positivo e coinvolgente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.