Agnelli: «Superlega progetto visionario. Basta compromessi o per il calcio sarà tardi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agnelli: «Superlega progetto visionario. Basta compromessi o per il calcio sarà tardi»

Pubblicato

su

Agnelli: «Superlega progetto visionario. Basta compromessi o per il calcio sarà tardi». Le parole dell’ex presidente Juve

Andrea Agnelli ha parlato del progetto Superlega all’interno del documentario ‘Super League: The War for Football’ disponibile su Apple TV+. 

Queste le parole del presidente dimissionario della Juventus: «Se le persone si sentono deluse, posso capirlo da un punto di vista personale, ma non da quello istituzionale o aziendale. La mia famiglia direbbe sempre che qualcosa che è ben fatto può essere fatto meglio, ma hai bisogno di visionari nelle posizioni di leadership per capire la posizione del calcio prima che sia troppo tardi. La disaffezione che abbiamo visto dalle giovani generazioni. La quantità di persone che erano a favore di questo, per me è tutto ovvio. Ma per raggiungerlo non si può scendere a compromessi. Si tratta di creare un’industria sostenibile che offra stabilità a tutti i livelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.