Agnelli, addio alla Juve e non al calcio: c'è la Superlega. Cosa farà
Connettiti con noi

News

Agnelli, addio alla Juve ma non al calcio: c’è la Superlega. Cosa farà ora

Pubblicato

su

Andrea Agnelli ha salutato la Juve ma non il mondo del calcio. L’ex presidente bianconero ha nuove idee per il suo futuro

Nella giornata di ieri Andrea Agnelli ha salutato la Juventus, lasciandola dopo 13 anni di presidenza. Ma l’ormai ex presidente bianconero non ha alcuna intenzione di lasciare il mondo del calcio, anche per il grande amore che lo lega proprio alla Vecchia Signora. E Tuttosport ha svelato i suoi piani per il futuro.

L’aver lasciato le proprie cariche in Stellantis ed Exor non è un caso perchè, come si poteva anticipare dalla conferenza di ieri, Agnelli è intenzionato a promuovere il progetto Superlega per provare a cambiare il modello di calcio a livello europeo e può farlo ora senza vincoli di sorta. La battaglia con l’UEFA è appena all’inizio e non sono escluse novità importante nei prossimi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.