Agnelli, il The Telegraph: «Esegue gli ordini di Perez, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agnelli, il The Telegraph attacca: «Esegue gli ordini di Florentino Perez, ma…»

Pubblicato

su

Agnelli, il The Telegraph attacca: «Esegue gli ordini di Florentino Perez, ma…». Il commento sull’ex presidente bianconero

Stanno facendo discutere le recenti dichiarati di Andrea Agnelli sulla Superlega. Il The Telegraph, nel suo editoriale, attacca così.

TELEGRAPH «Continua ad eseguire gli ordini di Florentino Perez, il capo ribelle della Superlega e presidente del Real Madrid. Oltre al suo ritrovato desiderio di competitività è preoccupato per quello che considera il dominio delle squadre inglesi in Champions League. Forse non si è accorto che il Real Madrid di Perez l’ha vinta in cinque delle ultime nove stagioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.