Agnelli: «Juve società leader grazie alla passione e agli investimenti»
Connettiti con noi

News

Agnelli: «Juve società leader grazie alla passione e agli investimenti»

Pubblicato

su

Andrea Agnelli è stato premiato come Torinese dell’anno. Il presidente della Juve ha parlato così dopo aver ricevuto il premio

Questa mattina, presso la Camera di Commercio, Andrea Agnelli ha ricevuto il premio come Torinese dell’Anno 2018. Il presidente bianconero ha parlato così dopo aver ricevuto il riconoscimento.

«Voglio ringraziare tutti voi per avermi onorato di questo riconoscimento. Sono fermamente convinto che non sia il singolo, ma il gruppo a fare la differenza. Senza la passione, i piani strategici e gli investimenti, partiti nel 2010, la Juventus sarebbe ora una delle tante eccellenze torinesi. Oggi è invece una società leader a livello europeo, che è passata in questi anni da 250 persone occupate, fra tesserati e non tesserati, a quasi 800, con un impatto sociale/occupazionale rilevante sul nostro territorio. Siamo una realtà industriale, nell’accezione moderna del termine, che ha saputo attrarre a Torino oltre 350 milioni di investimenti, per riqualificare e cambiare il volto a una parte del territorio torinese, e siamo un marchio riconosciuto e riconoscibile in tutto il mondo. E, così come è accaduto a tante altre eccellenze nel territorio, come Artissima o la Reggia di Venaria, questo è stato possibile individuando e perseguendo delle priorità, il che significa decidere e non accontentare immediatamente tutti gli stakeholders; ma se a guidare sono le priorità individuate, spesso chi manifesta malcontento oggi, dovrà ricredersi domani, perché la crescita e lo sviluppo saranno garantiti e andranno a beneficio di tutti. Torino e i torinesi sanno procedere per priorità, devono solamente ricordarsene. E oggi questo premio non va ad una persona singola, ma ad un gruppo che ha saputo decidere in base alle priorità» ha dichiarato il numero uno della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.