Agnelli: «Trovo fuori luogo le critiche a Sarri, rimane l'amicizia con Allegri»
Connettiti con noi

News

Agnelli: «Trovo fuori luogo le critiche a Sarri, rimane l’amicizia con Allegrii»

Pubblicato

su

Agnelli: «Trovo fuori luogo le critiche a Sarri, rimane l’amicizia con Allegri». Il presidente della Juve sull’attuale e passato tecnico

Andrea Agnelli ha concesso una lunga intervista come ospite a Radio 24 dove ha affrontato varie tematiche. Tra le altre, il commento sull’attuale e passato tecnico della Juve ovvero Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri.

ALLEGRI E SARRISMO – «L’amicizia e la stima è rimasta ed è giusto così. È gente con cui lavori anni interi, con Max sono stati cinque. Le valutazioni sono state diverse e abbiamo, collegialmente, individuato un tecnico come Sarri. Nella sua prima conferenza stampa, a inizio agosto, ha detto che vuole avere un impatto fino ai 70 metri. Trovo fuori luogo le critiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.