Gli Agnelli mettono in vendita Villar Perosa e non solo: i dettagli
Connettiti con noi

News

Gli Agnelli mettono in vendita Villar Perosa e non solo: i dettagli

Pubblicato

su

Gli Agnelli mettono in vendita Villar Perosa e altre ville e proprietà che fanno parte del loro patrimonio immobiliare: i dettagli

Gli Agnelli hanno deciso di mettere in vendita diverse ville e proprietà che fanno parte del loro vasto patrimonio immobiliare, tra cui Villar Perosa. A renderlo noto è Il Foglio.

La famiglia che ha festeggiato da poco il centenario di presidenza della Juve vuole vendere villa Frescot sulla collina di Torino, considerato come uno dei luoghi simbolici dell’Avvocato, ora abbandonata. Lo stessa decisione è stata presa per Villar Perosa, località dove i bianconeri giocavano la consueta partita in famiglia in estate. E’ in vendita pure l’attico a Roma di fronte al Quirinale.

Visti i prezzi di questi immobili, considerati come beni storici, e la difficoltà a trovare acquirenti, per Il Foglio non è da escludere l’ipotesi che possano essere donati al FAI e aprirli al pubblico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.