Agnelli Zhang, incontro a sorpresa a Casa Inter: cosa si sono detti
Connettiti con noi

News

Agnelli Zhang, incontro a sorpresa a Casa Inter: cosa si sono detti

Pubblicato

su

Agnelli Zhang, incontro a sorpresa a Casa Inter tra i due presidenti: ecco di cosa hanno parlato i numeri uno di bianconeri e nerazzurri

Incontro a sorpresa quello avvenuto ieri a Casa Inter, che ha visto come protagonisti Agnelli e Zhang. Tanto rumore tra gli addetti ai lavori, che non si aspettavano una visita del genere.

I due, presidenti di Juve e Inter, hanno una visione molto simile del calcio, che negli anni li ha portati a coltivare una sincera amicizia. Possibile, evidenzia Tuttosport, che si sia parlato tra le altre cose di un aggiornamento sulla querelle con l’UEFA per la Superlega, con Agnelli che ha fornito spiegazioni al collega.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.