Agostinelli sulla Coppa Italia: «Atalanta? La partita più difficile era quella con la Juve, per QUESTO motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostinelli sulla Coppa Italia: «Atalanta? La partita più difficile era quella con la Juve, per QUESTO motivo»

Pubblicato

su

Andrea Agostinelli è tornato a parlare della sfida tra la Juve e l’Atalanta che ha visto i bianconeri vincere la Coppa Italia 24/25

Andrea Agostinelli, a Tmw Radio, è tornato a parlare della sfida tra la Juve e l’Atalanta che ha visto i bianconeri vincere la Coppa Italia 24/25.

PAROLE – «L’assenza di De Roon è tanta roba, ma ha giocato tante volte senza i titolarissimi. Il Bayer non ha perso mai, per la legge dei grandi numeri può perdere stasera. La partita che prevedevo più difficile era quella con la Juve in Coppa Italia, per motivi tattici. Il Bayer è squadra completa, ma quando ha giocato l’Atalanta facendo tre gol al Liverpool e al Marsiglia. Mai dire mai quindi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.