Agüero vuole lasciare il Barcellona: può rescindere, c'è la clausola
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agüero vuole lasciare il Barcellona: può rescindere, c’è la clausola

Pubblicato

su

Agüero può rescindere il proprio contratto grazie ad una clausola rescissoria voluta proprio dal Barcellona

Il futuro di Sergio Agüero potrebbe essere lontano da Barcellona. Il club catalano, infatti, come riporta Il Corriere dello Sport, avrebbe preteso l’inserimento di una clausola rescissoria in caso di infortunio del giocatore proprio per i tanti acciacchi che l’ex Manchester City ha avuto nella sua carriera. Ora, però, la clausola potrebbe rivoltarsi contro il club blaugrana e potrebbe essere il calciatore a volersi liberare visto il mancato rinnovo di Lionel Messi.

Nulla di ufficiale al momento, ma l’avventura dell’attaccante argentino a Barcellona potrebbe interrompersi prima di cominciare grazie all’infortunio al polpaccio destro occorsogli che lo terrà lontano dai campi per circa dieci settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.