Aguero via dal Barcellona a gennaio? Indiscrezione dalla Spagna
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Aguero via dal Barcellona a gennaio? Indiscrezione clamorosa dalla Spagna

Pubblicato

su

Sergio Aguero via dal Barcellona già a gennaio? Questa l’indiscrezione dalla Spagna sull’ex obiettivo della Juventus

Una bomba clamorosa arriva dalla Spagna e precisamente dal portale Diario Gol. Sergio Aguero sarebbe già stufo della sua avventura al Barcellona e potrebbe cambiare maglia a gennaio.

L’ex Manchester City si sarebbe pentito del passaggio in Catalogna dopo l’addio dell’amico Messi e finora ha giocato poco per via degli infortuni. Il Barcellona non si opporrebbe ad un suo addio visto che risparmierebbe l’ingaggio da 5 milioni di euro netti a stagione, con l’argentino che in Serie A farebbe più gola all’Inter che alla Juventus. I bianconeri, infatti, dopo il rifiuto del ‘Kun’ in estate avrebbe altri obiettivi per l’attacco di Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.