Calciomercato Juve: sfuma Aguero. C'è la data della firma, Messi decisivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: sfuma Aguero. C’è la data della firma, Messi decisivo

Pubblicato

su

Sergio Aguero sarebbe molto vicino alla firma con il Barcellona. Sfumerebbe così la pista Juve per l’attaccante argentino

Sergio Aguero sarebbe più vicino alla firma con il Barcellona, con il ‘Kun’ accostato anche a Juventus e Inter in Italia dopo la separazione dal Manchester City.

Secondo La Porteria, l’attaccante classe ’87 già ad inizio giugno (e dunque prima dell’inizio della Coppa America) potrebbe essere ufficializzato dal Barça. Ad Aguero sarebbe stata assicurata la permanenza del connazionale e amico Messi, con l’ex Atletico che avrebbe deciso di ridursi sensibilmente l’ingaggio accettando uno stipendio da 5 milioni di euro a stagione dal club blaugrana. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.