Aguero Juve, la rivelazione: «Ci stanno facendo un pensiero»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Aguero Juve, la rivelazione: «Ci stanno facendo un pensiero»

Pubblicato

su

Sergio Aguero a fine stagione lascerà il Manchester City: la Juventus potrebbe essere una delle destinazioni dell’argentino

Aguero alla Juventus? Ipotesi non da escludere secondo l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ai microfoni di Radio Bianconera.

«È un giocatore che alla Juventus farebbe comodo, anche se ormai va per i 33 anni. La Juventus credo abbia preso una strada di ringiovanimento della rosa, ma i grandi giocatori servono sempre. Il fatto che sia grande amico di Messi è vero, però la situazione è ancora in divenire. Non credo che abbia ancora deciso il suo futuro, la Juventus un pensiero ce lo sta facendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.