Aguero Juve: l'argentino ha una priorità dopo l'addio al City
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Aguero Juve: l’argentino ha una priorità dopo l’addio al City

Pubblicato

su

Sergio Aguero sarà uno degli svincolati di lusso a partire dal primo luglio. L’argentino, che piace a Juve e Inter, preferirebbe un trasferimento al Barcellona

Sergio Aguero è uno dei pezzi pregiati del mercato alla voce parametri zero. L’attaccante argentino lascerà il Manchester City a fine stagione e in Serie A Juventus e Inter starebbero monitorando la sua situazione.

‘El Kun’ però scarterebbe l’Italia per il suo futuro. Stando a TV3, Aguero avrebbe dato la sua priorità al Barcellona vista l’amicizia che lo lega al connazionale Messi. Il classe ’87 sarebbe anche pronto a ridursi l’ingaggio pur di vestire la camiseta blaugrana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.