Aguero Juve, lo sfogo: «Non mi passano la palla». Occasione bianconeri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Aguero Juve, lo sfogo: «Non mi passano la palla». Occasione per i bianconeri

Pubblicato

su

Sfogo di Aguero dopo Manchester City-Borussia Monchengladbach di Champions. Le ultime sul futuro dell’argentino accostato anche alla Juve

«Non mi passano la palla». Come riportato dal Daily Mail, al termine di Manchester CityBorussia Monchengladbach ‘El Kun’ Aguero si sarebbe sfogato così con uno dei collaboratori di Pep Guardiola.

Un ulteriore segnale anche in chiave mercato: l’attaccante argentino, accostato anche alla Juventus e seguito dal Barcellona, è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e con ogni probabilità non rinnoverà con i ‘Citizens’. Anche i bianconeri sarebbero dunque alla finestra.

LEGGI ANCHE: Ronaldo Real Madrid, Tebas non ha dubbi: l’annuncio del presidente della Liga

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.