Aguilar: «Ho rivisto il Cristiano Ronaldo del Real Madrid»
Connettiti con noi

News

Aguilar: «Ho rivisto il Cristiano Ronaldo del Real Madrid»

Pubblicato

su

Aguilar: «Ho rivisto il Cristiano Ronaldo del Real Madrid». Il giornalista de El Mundo Deportivo parla del momento magico del portoghese

9 gol nelle ultime 7 partite: Cristiano Ronaldo è in un momento di forma eccezionale. A Tuttosport ne ha parlato Paco Aguilar, giornalista de El Mundo Deportivo.

Le sue parole: «Ho rivisto quell’espressione sulla faccia! L’espres- sione dei tempi migliori, sorridente e furba. E l’ho visto correre come nelle stagioni migliori al Real Madrid, quelle delle Champions League. Contro il Cagliari era scattante, pronto, sempre nel vivo del gioco, sempre pronto a colpire in modo letale l’avversario. Sta bene, è evidente a tutti. E i numeri lo confermano»

VENA REALIZZATIVA – «I gol in Serie A valgono di più di quelli nel- la Liga. E’ molto più difficile segnare da voi che nel campionato spagnolo, me lo diceva sempre il mio ami- co Maradona e me lo ha conferma- to Ronaldo. I tatticismi e i meccanismi difensivi del vostro campionato rendono la vita impossibile a qualsiasi attaccante, per questo i numeri di Ronaldo oggi pesano di più di quelli di due anni fa. E’ più vecchio e gioca in un campionato più difensivo, eppure segna allo stesso modo. Significa che è in uno stato di forma eccezionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.