Ahn torna su Corea-Italia: «Moreno non colpevole. Meritammo la vittoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ahn torna su Corea-Italia: «Moreno non colpevole. Meritammo la vittoria»

Pubblicato

su

Ahn torna su Corea-Italia: «Moreno non colpevole. Meritammo la vittoria». Le parole dell’ex calciatore

Ahn Jung-hwan, ex giocatore del Perugia e della Corea del Sud, è tornato sulla famosa partita dei Mondiali 2002 contro l’Italia. Le sue dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport.

MORENO – «Abbiamo sempre rispettato le decisioni degli arbitri, sono definitive e irrevocabili. Indipendentemente dal fatto che Moreno possa aver commesso degli errori, senza il Var ogni fischio era un problema. Noi accettavamo tutto, anche se a volte il risultato era doloroso. La verità è che abbiamo preparato bene la gara con l’Italia. Avevamo analizzato nel dettaglio ogni giocatore azzurro».

VITTORIA MERITATA – «Sì, basta guardare i risultati della mia nazionale nelle amichevoli prima del Mondiale 2002. Abbiamo perso solo due sfide su otto contro Uruguay e Francia. Poi il grande lavoro fatto da Hiddink, ci ha reso dei giocatori diversi. Sentivamo di essere la grande sorpresa della competizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.