AIA, si va verso il commissariamento: Trentalange ha 10 giorni per dimettersi
Connettiti con noi

News

AIA, si va verso il commissariamento: Trentalange ha 10 giorni per dimettersi

Pubblicato

su

AIA, si va verso il commissariamento: Trentalange ha 10 giorni per dimettersi dal suo ruolo per le pesanti accuse a lui rivolte

Si è chiusa l’indagine sulla vicenda del procuratore AIA Rosario d’Onofrio, arrestato con accuse di narcotraffico è che ha coinvolto anche il presidente dell’associazione Trentalange.

Nonostante non ci sia, da parte di Trentalange, la volontà di dimettersi, potrebbe non avere alternative: nel consiglio federale indetto da Gravina del prossimo 19 dicembre si parlerà della “situazione Aia: provvedimenti conseguenti” e, come riporta La Repubblicasi va verso il commissariamentoTrentalange adesso ha dieci giorni per dimettersi o aspettare di essere estromesso dal suo ruolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.