AIC, l'8 marzo per i diritti della donna: l'iniziativa "Facciamo gli uomini"
Connettiti con noi

News

AIC, l’8 marzo per i diritti della donna: l’iniziativa “Facciamo gli uomini”

Pubblicato

su

L’AIC, associazione italiana calciatori, ha deciso di portare avanti un’iniziativa per l’8 marzo: in cosa consiste “Facciamo gli uomini”

L’Aic scende in campo con la Lega di Serie A, Serie B e Lega Pro, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri. L’Associazione Italiana Calciatori ha deciso di portare avanti il progetto “Facciamo gli uomini” in occasione dell’8 marzo: l’iniziativa ha l’obiettivo di prevenire a contrastare la violenza sulle donne.

Nella prossima giornata, all’inizio di ogni match sarà esposto uno striscione con su scritto “FACCIAMO GLI UOMINI”, accompagnato dal simbolo della lotta alla violenza sulle donne: un narciso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.