AIC senza mezzi termini: «Fermate i campionati, condizioni pericolose»
Connettiti con noi

News

AIC senza mezzi termini: «Fermate i campionati, condizioni pericolose»

Pubblicato

su

AIC senza mezzi termini: «Fermate i campionati, condizioni pericolose» La nota ufficiale dell’Assocalciatori

Questa la nota ufficiale con cui l’Assocalciatori ha ulteriormente esplicitato la propria posizione in merito alla disputa della giornata di campionato corrente e di quelle a venire.

LA NOTA – «I campionati vanno fermati. Il segnale che le istituzioni sportive danno è pessimo. È pericoloso viaggiare da e per le zone rosse, è pericoloso giocare a calcio, è pericoloso salutarsi. Le squadre oggi stanno purtroppo scendendo in campo per dovere nei confronti di chi non ha il coraggio di decidere che il calcio non può avere deroghe contro il coronavirus. Martedì ci sarà il consiglio federale, ci aspettiamo una cosa sola, la sospensione dei campionati fino a quando non ci saranno le condizioni per giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.