L'Ajax Academy sbarca in Italia: allenamenti e camp nel nostro Paese
Connettiti con noi

News

L’Ajax Academy sbarca in Italia: allenamenti e camp nel nostro Paese

Pubblicato

su

L’Ajax Academy si presenta in Italia, con allenamenti e camp nel nostro Paese per far conoscere la cultura dell’allenamento olandese

L’Ajax Academy si presenta in Italia. Allenatori, tecnici, dirigenti e giovani calciatori faranno conoscere i loro programmi formativi nel nostro Paese: l’occasione per entrare in contatto con il modo di lavorare dell’Academy. Seminari tecnici ed organizzativi per i Club, sessioni tecniche per allenatori, camp per ragazzi, progetti speciali per le Società: queste le attività previste.

L’Ajax Academy, dalla metà degli anni ‘70, coltiva e valorizza la crescita di tantissimi giovani talenti. Essa è diventata famosa grazie al Totaal Voetbal di Rinus Michels e a Johan Cruyff. In temi brevi, la ‘cantera’ dei Lancieri ha lanciato campioni del calibro di Van Basten, Seedorf, Davids, Bergkamp, Rijkaard, i gemelli De Boer, Van der Saar, e in ultimo Blind ed Eriksen, sino ai giovani prospetti Kluivert, De Jong e De Ligt.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.