Connect with us

News

Ajax, i lancieri crollano e la corsa al titolo in Eredivisie si riapre: ecco come ha giocato il bianconero in prestito Rugani

Published

on

Ajax, i lancieri crollano e la corsa al titolo in Eredivisie si riapre: tutti i dettagli sulla sfida persa e la prestazione di Rugani

Dall’opportunità di chiudere il campionato, a una lotta per il titolo completamente riaperta: è quanto accaduto oggi in Olanda. L’Ajax di Francesco Farioli ha subito una pesante sconfitta per 3-0 alla Johan Cruijff Arena contro il NEC Nimega.

Tutto si è deciso nella ripresa, con gli ospiti che hanno colpito con un micidiale uno-due firmato da Hansen e Pereira nell’arco di otto minuti, seguito dalla rete definitiva di Ouaissa. Il successo odierno del PSV rende la corsa al titolo più incerta che mai: la vittoria finale sarà decretata solo negli ultimi due turni. Un finale di stagione tutto da vivere. La prestazione del difensore bianconero in prestito Rugani è stata comunque positiva e proprio dopo la sua sostituzione i lancieri hanno subito tre reti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.