Ajax imbattuto da 4 trasferte italiane: i lancieri cercano continuità
Connettiti con noi

News

Ajax imbattuto da 4 trasferte italiane: i lancieri cercano continuità

Pubblicato

su

L’Ajax non perde da quattro trasferte in terra italiana. I lancieri, contro la Juventus, cercheranno il quinto risultato utile

La Juventus non può dormire sonni tranquilli. L’1-1 dell’andata contro l’Ajax mette i bianconeri in una posizione migliore rispetto agli avversari, ma gli uomini di Allegri dovranno stare molto attenti ai lancieri, che non perdono da ben 4 trasferte in Italia.

Gli ultimi precedenti in terra italiana per i lancieri sono molto buoni. Come riporta Optapaolo, dopo sette sconfitte in otto gare, negli ultimi quattro precedenti l’Ajax non ha mai perso in Italia. Gli olandesi, nelle ultime quattro sfide, hanno vinto due volte e pareggiato altrettante.

Questa sera, contro la Juventus, la squadra di ten Hag cercherà continuità e proverà in ogni modo a vincere o a pareggiare (solo con lo 0-0 passerebbero i bianconeri).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.