L'Ajax infiamma l'attesa «Non ci importa di quello che dite» - VIDEO
Connettiti con noi

News

L’Ajax infiamma l’attesa «Non ci importa di quello che dite» – VIDEO

Pubblicato

su

L’Ajax infiamma l’attesa «Non ci importa di quello che dite». Il video motivazionale dei lancieri in vista del match con la Juventus

Si è ufficialmente entrati in clima Ajax-Juventus. A poche ore dalla sfida della Johan Cruijff Arena, il club di Amsterdam infiamma ulteriormente l’attesa verso la gara di andata dei quarti di Champions.

Il video motivazionale postato sui social dai lancieri viene sintetizzato dalla fase: «And we don’t even care about what they say…», come recita una delle canzoni più popolari del dj olandese Armin van Buuren. Insomma de Ligt e compagni pronti a ribaltare i favori del pronostico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.