Ajax Juve, Neres: «Abbiamo le qualità per affrontare le grandi squadre» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ajax Juve, Neres: «Abbiamo le qualità per affrontare le grandi squadre» – VIDEO

Pubblicato

su

Il giocatore brasiliano dell'Ajax David Neres non ha nessun timore della Juventus. Di seguito le sue parole

Nessuna paura per il giovane attaccante dell'Ajax David Neres, che in conferenza stampa ha espresso tutta la fiducia che ha nei suoi compagni e nel passaggio del turno. Di seguito le parole rilasciate dal brasiliano.

NUOVO MIRACOLO - «Contro la Juventus e Cristiano Ronaldo cercheremo di fare un nuovo miracolo. E di giocare il nostro calcio, quello che abbiamo mostrato contro il Bayern, il Benfica e il Real Madrid. Non possiamo avere paura anche se contro di noi ci sarà una grande squadra. Ma la cosa più importante sarà riuscire a giocare il tipo di calcio che pratichiamo di solito, al quale siamo abituati».

CHAMPIONS LEAGUE - «La Champions League dà grande visibilità e ciò che abbiamo fatto contro il Real Madrid mi ha aiutato ad essere qui ora. Non sarebbe successo se a gennaio fossi andato altrove».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.